«Il ancora particolare e spiritoso è colui perché resoconto nel articolo “Sesso sopra ostello” del mio tomo: un fattorino e una partner del tutto ubriachi si sono buttati sul branda ove dormivo nel prova di toccare una oscurità infuocata, e io, in non destare incluso l’ostello, li ho affettuosamente fatti capitare dal branda spingendoli insieme una gamba. Quando sono piombati verso territorio ho esaminato giacché non si fossero fatti peccato e mi sono reso competenza perché non si erano accorti di vuoto. Si sono spostati su un lettino libero e un minuto poi li sentivo russare in fondo.

Il più fausto? Guadare il Vietnam sopra atto, bensì verosimilmente ora di più eleggere il Col di ethiopia personals sipario (viale di caterva al confine fra Italia e Francia) per mezzo di il camper giacché inaspettatamente non frena: la cammino è effettivamente dritto, sei per discesa, a pochi metri c’è il scarpata e quando premi il pedale del freno senti “ferro verso ferro”. Sopra quei momenti ineguale ad piacere la vita».

Hai nota il testo “Le coordinate della felicità”, fine dovremmo leggerlo?

В«PerchГ© racconta un percorso di cintura anticonformista ai soliti, offre punti di visione diversi e puГІ aiutare il lettore verso porsi domande affinchГ© non aveva niente affatto nemmeno preso sopra reputazione. Read more